Anche per questo anno gli avvocati Luca Leone e Paola Conio sono stati inseriti nel ranking de “i Super Avvocati e i Super Studi Legali Corporate 2023” elaborata da MF Milano Finanza in collaborazione  con la società specializzata PBV Monitor, frutto di un’intensa attività di riclassificazione dei deal e dell’attività curati dai legali.

L’indagine ha riclassificato l’attività svolta dagli studi e dai professionisti.

I dati relativi al valore delle operazioni assistite sono stati tratti dai comunicati delle società e degli Studi Legali, da fonti istituzionali come la Corte di Cassazione e la banca dati americani Edgar Sec, e da altre fonti pubblicamente disponibili.

Inoltre, a completamento della ricerca, è stata inviata a più di 5300 professionisti oggetto dell’analisi una comunicazione con l’elenco delle operazioni riferibili allo Studio e al legale per avere un riscontro diretto con l’attività prestata nel periodo tra il 16 novembre 2021 il 15 novembre 2022.

La classifica suddivide Studi e Avvocati in tre fasce di merito, Elite (i primi 10), Best (dall’11° al 30°), Selected (dal 31° in poi).

Gli avvocati Luca Leone e Paola Conio hanno  entrambi ottenuto il posizionamento “Elite” nella practice “Real Estate” e Best  nella practice “Public Law“, nonché “Selected” (Leone) nella practice Employment“.

Per quanto riguarda il Real Estate, dove gli avvocati Luca Leone e Paola Conio sono posizionati entrambi tra i primi 10 classificati, sono state analizzate le operazioni collegate ad acquisizioni, cessioni e finanziamenti di asset immobiliari.

La categoria comprende anche le attività nelle aree della richiesta di permessi autorizzazioni nonché nella contrattualistica collegata ad affitti e permute. Rientra inoltre le attività prestate per la costituzione di fondi di investimento.

 

 

 

 

 

Lo scopo di questo sito non è pubblicitario ma informativo ed è realizzato nel pieno rispetto del Codice di Deontologia Forense