Studio Legale Leone alla presentazione del “Laboratorio Permanente per Roma”

Home 5 EVENTI 5 Studio Legale Leone alla presentazione del “Laboratorio Permanente per Roma”

STUDIO LEGALE LEONE, con gli avv.ti Luca Leone e Paola Conio ha partecipato, lo scorso 13 dicembre, al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, alla presentazione del “Laboratorio Permanente per Roma” promosso da ASPESI ROMA, la branch capitolina dell’Associazione Nazionale delle Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare ASPESI di cui Studio Legale Leone è Associato. All’incontro erano presenti, tra gli altri, Il Presidente ANAC Raffaele Cantone, il Presidente dell’Assemblea Capitolina On. De Vito, il Presidente di Camera e Commercio di Roma Lorenzo Tagliavanti, la Sen. Anna Finocchiaro di Italia Decide, il Segretario Generale del MAXXI Piero Barrera e il Presidente di ASPESI Federico Filippo Oriana.

Ultime NEWS

Pubblicata la Relazione annuale sulla giurisprudenza del Collegio di Garanzia dello Sport – Anno 2024

Pubblicata sul sito del CONI la Relazione annuale sulla giurisprudenza del Collegio di Garanzia dello Sport dell’anno 2024. La Relazione è un documento ufficiale che sintetizza l’operato dell’organo di giustizia sportiva di ultimo grado nell’ordinamento sportivo italiano. Redatta dal Presidente del Collegio, la relazione offre una panoramica delle decisioni adottate, evidenziando le linee di tendenza emerse nelle controversie trattate e delineando gli orientamenti giurisprudenziali sviluppati nel corso dell’anno 2024.

leggi tutto

Studio Legale Leone tra gli Studi Legali dell’Anno 2025 secondo Il Sole 24 Ore e Statista

Per il sesto anno consecutivo, Studio Legale Leone è stato incluso nella prestigiosa classifica de “Gli Studi Legali dell’Anno”, redatta da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista. Lo Studio è stato riconosciuto tra le eccellenze italiane nel settore “Contenzioso e Arbitrato” e ha ottenuto, inoltre, una menzione tra i migliori studi legali operanti nell’area di Roma

leggi tutto