Il 15 novembre 2011 alle ore 10.00, presso la sede dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici di Via di Ripetta a Roma, si terrà l’incontro di apertura dei secondi “Stati Generali” di Patrimoni PA net, il laboratorio creato da FORUM PA e TEROTEC per il mercato dei servizi per la gestione e la valorizzazione dei patrimoni pubblici, che ha visto già dall’anno scorso la partecipazione attiva dello Studio Legale Leone, in qualità di consulting partner e nel ruolo di coordinamento del Tavolo “Regolamentazione”.
Un’occasione importante di confronto tra committenze pubbliche e imprese private in un momento particolarmente difficile per l’economia nazionale ma, proprio per questo,  più che mai strategico per il futuro del Paese.
Non c’è dubbio che la crisi che stiamo attraversando renda ancora più pressante ed in qualche modo doverosa, la collaborazione delle “buone” imprese e delle “buone” amministrazioni per la costruzione di un mercato più forte, più trasparente e di maggiore qualità, nella logica di una sana partnership pubblico-privato.
Il 15 novembre gli operatori pubblici e quelli privati sono chiamati a raccolta per fornire un contributo di idee e per fare il punto sulle criticità e sule opportunità del mercato dei servizi pubblici, che in Italia muove 35 miliardi effettivi di euro/anno.
Per saperne di più clicca qui

Lo scopo di questo sito non è pubblicitario ma informativo ed è realizzato nel pieno rispetto del Codice di Deontologia Forense