Siamo lieti di annunciare che anche per il 2025, e per il sesto anno consecutivo, Studio Legale Leone è stato incluso nella prestigiosa classifica de “Gli Studi Legali dell’Anno”, redatta da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista.
L’indagine, giunta alla sua sesta edizione, è il risultato di un’analisi indipendente condotta attraverso un’ampia raccolta di segnalazioni provenienti da avvocati, giuristi d’impresa e clienti, su base volontaria e anonima. La ricerca prende in esame 15 settori di attività e si articola per tre macroaree geografiche (Nord, Centro, Sud e Isole) e per due aree metropolitane (Milano e Roma), individuando gli studi più apprezzati sulla base delle raccomandazioni ricevute.
Il nostro Studio è stato riconosciuto tra le eccellenze italiane nel settore “Contenzioso e Arbitrato” e ha ottenuto, inoltre, una menzione tra i migliori studi legali operanti nell’area di Roma. Si tratta di un risultato che ci onora e che conferma la solidità del percorso professionale intrapreso, fondato su qualità, rigore e dedizione nella gestione delle controversie, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale e arbitrale.
Il riconoscimento ottenuto è il riflesso di un lavoro corale. Ogni traguardo raggiunto è possibile grazie al contributo quotidiano di un team affiatato di professionisti, che con competenza, senso di responsabilità e attenzione alle esigenze del cliente affronta ogni incarico con serietà e passione.
Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti i colleghi, clienti e partner che hanno scelto di segnalarci. Il vostro apprezzamento rappresenta uno stimolo prezioso per continuare a migliorarci e a offrire un’assistenza legale all’altezza delle sfide più complesse.