TORNA A RIUNIRSI IL TAVOLO DI PATRIMONI PA net

Home 5 EVENTI 5 TORNA A RIUNIRSI IL TAVOLO DI PATRIMONI PA net

Il prossimo 28 settembre, presso il Centro Congressi Cavour a Roma (Via Cavour 50/a) torna a riunirsi il Tavolo di lavoro di Patrimoni PA net.Nuovo

Il Tavolo di lavoro, composto da una platea di qualificati interlocutori provenienti dalle pubbliche amministrazioni centrali e locali, dalle associazioni imprenditoriali, dall’università e dalle aziende partner dell’iniziativa, si concentra su un focus tematico di grande interesse ed attualità: i modelli e gli strumenti evoluti/innovativi di appalti, concessioni, contratti e partenariato pubblico-privato per i servizi di gestione, valorizzazione e riqualificazione/innovazione energetica dei patrimoni immobiliari e urbani pubblici.

In questa direzione, la 2a riunione sarà incentrata sui BENI CULTURALI EDIFICATI presenti nei patrimoni immobiliari delle PA a livello centrale e locale e sulle nuove forme/opportunità di procurement, di investimento e di finanziamento pubblico e privato per la loro gestione e valorizzazione.

Interverrà, tra gli altri qualificati ospiti, il nostro avv. Paola Conio, Coordinatrice Patrimoni PA net

Ultime NEWS

Pubblicata la Relazione annuale sulla giurisprudenza del Collegio di Garanzia dello Sport – Anno 2024

Pubblicata sul sito del CONI la Relazione annuale sulla giurisprudenza del Collegio di Garanzia dello Sport dell’anno 2024. La Relazione è un documento ufficiale che sintetizza l’operato dell’organo di giustizia sportiva di ultimo grado nell’ordinamento sportivo italiano. Redatta dal Presidente del Collegio, la relazione offre una panoramica delle decisioni adottate, evidenziando le linee di tendenza emerse nelle controversie trattate e delineando gli orientamenti giurisprudenziali sviluppati nel corso dell’anno 2024.

leggi tutto

Studio Legale Leone tra gli Studi Legali dell’Anno 2025 secondo Il Sole 24 Ore e Statista

Per il sesto anno consecutivo, Studio Legale Leone è stato incluso nella prestigiosa classifica de “Gli Studi Legali dell’Anno”, redatta da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista. Lo Studio è stato riconosciuto tra le eccellenze italiane nel settore “Contenzioso e Arbitrato” e ha ottenuto, inoltre, una menzione tra i migliori studi legali operanti nell’area di Roma

leggi tutto