Il prossimo 29 maggio a Roma, nella prestigiosa sede del Palazzo dei Congressi (Via J.F. Kennedy, 1), si terrà il Workshop “Le gare di appalto di servizi per la gestione dei patrimoni pubblici: obiettivo semplificazione – standardizzazione – trasparenza – economicità”, dedicato, tra l’altro, ad un approfondimento dei “bandi tipo” che l’AVCP ha il compito di elaborare con riferimento agli appalti di lavori, servizi e forniture.
Tra i relatori sarà presente l’avv. Paola Conio, quale rappresentante del Gruppo di Coordinamento “Tavoli Committenze-Imprese” PATRIMONI PA net, impegnato nell’ambito dell’attività di consultazione svolta dall’AVCP propedeuticamente all’elaborazione dei documenti di gara relativi al settore dei servizi e, in particolare, dei servizi attinenti gli organismi edilizi.
L’evento si colloca nell’ambito del “7° FORUM NAZIONALE PATRIMONI IMMOBILIARI URBANI TERRITORIALI PUBBLICI” promosso da Patrimoni PA net, Forum Pa e Terotec, di cui lo STUDIO LEGALE LEONE è ormai da anni Consulting Partner.
Se vuoi saperne di più, consulta il documento allegato.

SCARICA IL FILE

Lo scopo di questo sito non è pubblicitario ma informativo ed è realizzato nel pieno rispetto del Codice di Deontologia Forense