Studio Legale Leone e gli avv.ti Luca Leone e Paola Conio sono stati inseriti nel ranking de “i Super Avvocati e i Super Studi Legali Corporate 2022” elaborata da MF Milano Finanza in collaborazione  con la società specializzata PBV Monitor, frutto di un’intensa attività di riclassificazione dei deal e dell’attività curati dai legali.

Le classifiche hanno preso in considerazione il valore aggregato delle operazioni e dei casi trattati nel periodo di riferimento, tra il 15 novembre 2020 e il 15 novembre 2021. Ai fini di elaborazione dell’analisi, sono state prese in esame diverse fonti istituzionali e alternative, e nello specifico i comunicati stampa di clienti e Studi legali, le sentenze della corte di Cassazione, le sentenze dei tribunali Sportivi, le sentenze del Consiglio di Stato e di alcune corti arbitrali internazionali. In totale, nel periodo di ricerca, sono stati analizzati 15.914 tra contenziosi e operazioni in 23 aree di pratica. L’analisi ha riguardato quest’anno un totale di 2.582 Studi e 4.419 Professionisti su tutto il territorio nazionale.

Studio Legale Leone ha ottenuto il posizionamento “Best” nella practice “Real Estate”  mentre gli avv.ti Luca Leone e Paola Conio il posizionamento “Best” ed “Elite” nella practice “Real Estate” e “Selected” nella practice “Public Law“.

                   

 

Lo scopo di questo sito non è pubblicitario ma informativo ed è realizzato nel pieno rispetto del Codice di Deontologia Forense