Oltre alla versione integrale – anch’essa scaricabile gratuitamente – è oggi disponibile una versione sintetica del Libro Verde sul mercato dei servizi di facility management del patrimonio immobiliare ed urbano, realizzato da Patrimoni PA net in partnership con lo Studio Legale Leone.
Patrimoni PA net è il laboratorio nato nel 2010 dall’alleanza tra Forum PA e Terotec con il ruolo di “motore di saperi” e “catalizzatore della partnership pubblico-privato”, nell’ambito del quale si sono sviluppati, con il coordinamento istituzionale dell’Autorità di Vigilanza per i Contratti Pubblici, i Tavoli di Lavoro Committenze-Imprese “Regolamentazione”, “Qualificazione” e “Strumentazioni”, che hanno dato concretamente vita al Libro Verde.
Lo Studio Legale Leone è consulting partner dell’iniziativa ed ha svolto il ruolo, tramite il proprio senior partner avv. Paola Conio,  di coordinamento del tavolo “Regolamentazione” e relativo coordinamento redazionale alla stesura del Libro Verde.
Se vuoi scaricare la versione sintetica e/o la versione integrale del Libro Verde clicca qui

Lo scopo di questo sito non è pubblicitario ma informativo ed è realizzato nel pieno rispetto del Codice di Deontologia Forense